Arte Pardes

incontro con Daniela Abravanel

Mercoledì 13 settembre 2017 ore 18 Daniela Abravanel “Donne e Guarigione: Intuizione, Creatività, Sogno e Danza – canali della salute al femminile“.

Daniela Abravanel affronterà il tema della leadership femminile nel periodo biblico e delle drammatiche conseguenze, per la salute dell’uomo e del pianeta, di una società che ha perso contatto con il femminile e con la dimensione del tempo.

Inoltre illustrerà le strategie della guarigione a partire dalle tre mitzvot centrali dell’ebraismo (kasherut, sacralizzazione dell’eros, e Shabat), oltre alle dimensione più legata alla luna, allo Yin e al femminile: il sogno.

Daniela Abravanel: laurea in Filosofia, Counseiling and Family therapy, e Somatic Depth Psychology, 20 anni di studi cabalistici, psicologia junghiana, medicina cinese e culture sciamaniche.

L’evento è organizzato nell’ambito della mostra Ritratti di donne, a cura di Maria Luisa Trevisan, che riapre dal 13 settembre al 12 novembre dopo la pausa estiva con numerosi altri appuntamenti.

comunicato stampa 13 settembre ore 18 Daniela Abravanel