Arte Pardes

Racconti e poesie da un’idea di Giuseppe Bovo

Giovedì 17 ottobre 2013 ore 20.30 Parole in Arca.

Racconti e poesie da un’idea di Giuseppe Bovo.

C’è un fermento notevole in campo narrativo. Si stanno raggiungendo risultati veramente pregevoli sia in termini stilistici che in termini di contenuto. E però mancano momenti e spazi in cui chi scrive possa confrontarsi direttamente e con immediatezza con un pubblico.
Pardes con “PAROLE IN ARCA” vuole essere uno di questi spazi e il Progetto Arca uno di questi momenti.
“Parole in Arca” è un’iniziativa nata da un’idea di Giuseppe Bovo, che ha messo insieme e coordinato un gruppo di scrittori, che hanno accettato di interpretare il mito dell’Arca di Noè attraverso la parola. Alcuni racconti, in prosa e in versi, tutti originali, vengono proposti nella serata del 17 ottobre direttamente da chi li ha scritti presentando la loro personale visione del mondo dentro al più vasto Progetto Arca di PaRDeS.Gli scrittori che parteciperanno sono:Giuseppe Bovo, Mariella Favaretto, Giovanni Golfetto, Espedita Grandesso, Antonio Varchetta, Claudia Vio.

L’iniziativa è organizzata nell’ambito dell’esposizione “Progetto Arca. Una scelta per il futuro”, prima e dopo l’incontro sarà possibile visitare la mostra.
L’immagine dell’evento, “Arca nostrana” 2013, è di Bobo Ivancich de la Torriente.

Bobo-Ivancich-De-La-Torriente_Arca-nostrana

Progetto ARCA comunicato stampa Parole in arca